Visite in cantina

Accoglienza

A pochi chilometri da Mantova, San Benedetto Po, uno dei borghi più belli d’Italia, offre un patrimonio culturale inestimabile. Ed è un luogo affascinante anche per una visita enogastronomica.

Qui gli amanti del Lambrusco e della terra mantovana sono i benvenuti. La nostra cantina è sempre aperta per accogliere visitatori che vogliano scoprire i nostri territori.

A 2 km dal centro di San Benedetto Po, sulla strada principale per Quistello, è possibile visitare la nostra vigna e la cantina, degustare i nostri vini e il nostro Lambrusco Mantovano biologico insieme a prodotti tipici del territorio.

In autunno e in inverno la nostra sala è a disposizione per degustazioni, presentazioni ed eventi aziendali, feste private fino a 30 persone.

Gli amici che vogliono visitare San Benedetto Po e Mantova in camper, roulotte o bici possono parcheggiare nel nostro piazzale o fermarsi per un veloce pit stop.

Vi consigliamo di avvisarci prenotando un po prima cosi ci faremo trovare pronti per offrivi un'esperienza indimenticabile!

Link utili:

https://www.turismosanbenedettopo.it/servizi/notizie/notizie_homepage.aspx

https://www.touringclub.it/notizie-di-viaggio/perche-visitare-san-benedetto-po-nel-mantovano


Azienda agricola Bugno Martino

str. Zottole 93 - 97 | San Benedetto Po (MN)

info@bugnomartino.com

+39 349 4034138

Vieni a vedere e ad assaggiare la nostra passione

Raggiungici Contattaci